Mucca Emma, piange convinta di andare al macello: poi il grande dono

0

Stanno facendo il giro del mondo e allo stesso tempo stanno molto commuovendo le immagini di un video che vede come protagonista una mucca di nome Emma. Ogni anno sono miliardi gli animali che vengono uccisi e che poi finiscono sulle nostre tavole ma il video che vede protagonista la mucca Emma fa molto riflettere. Prima di finire al macello in genere le mucche vengono caricate su un rimorchio e portate nel luogo in cui verrà scritta la parola fine alla loro vita. Ecco che proprio all’arrivo del rimorchio la mucca Emma si è mostrata terrorizzata tenendo gli occhi ben aperti.

A quel punto i presenti hanno potuto notare che proprio dagli occhi della mucca che adesso sta commuovendo il mondo intero, scendeva una dolce lacrima forse perchè aveva capito quello che sarebbe stato il suo destino. Ma la tristezza e il terrore negli occhi di Emma sono passati quando è arrivata nel nuovo posto pronta ad ospitarla ovvero una grande casa con tanto prato verde e tanti amici.

Coloro che avrebbero dovuto portarla al macello si sono lasciati intenerire dalle sue lacrime, e adesso Emma pascola felice, in compagnia di altre mucche. Emma ha dunque ricevuto un grande regalo da parte degli uomini che avrebbero dovuto condurla al macello, ovvero la vita.

Rispondi o Commenta