Muore a 16 anni per un malore: sognava il ballo di fine anno, ‘Seppellita con un abito da celebrità’

Aveva solo sedici anni e sognava di partecipare per la prima volta al ballo di fine anno, ed invece è morta improvvisamente e con lei si sono spenti anche i suoi sogni. Jessica Davies, si trovava a scuola e stava affrontando un esame scolastico quando è stata colta da un malore improvviso in seguito al quale immediatamente sono stati chiamati i soccorsi.

Purtroppo però, dopo aver duramente lottato tra la vita e la morte per dodici lunghi giorni, la sedicenne se n’è andata prematuramente gettando nello sconforto le persone a lei più care. Il cognato, nel corso di una recente intervista rilasciata ad un tabloid inglese, ha raccontato che tutto è accaduto all’improvviso e che Jessica era una ragazza molto sana, che frequentava la palestra due volte a settimana dove si allenava regolarmente.

Ciò che la famiglia non riesce proprio a credere è che fino a poche settimane fa stavano organizzando il ballo di fine anno e la ragazza aveva da poco scelto il suo abito da sogno, e adesso invece stanno organizzando il suo funerale.

La famiglia sperava di poter seppellire Jessica con il vestito da lei scelto per il ballo di fine anno ma purtroppo l’abito non arriverà in tempo per il funerale e così un negoziante locale si è offerto di aiutare la famiglia realizzando per la giovane un bellissimo abito, elegante e da vera celebrità. Inoltre i paramedici che hanno accompagnato la giovane in ospedale, dopo il malore, si sono offerti di creare una raccolta fondi per coprire le spese del funerale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.