Muore a soli 40 anni Alexandra Maich, ex moglie di Tomas Locatelli: era malata da molto tempo

Muore a soli 40 anni Alexandra Maich, ex moglie di Tomas Locatelli era malata da molto tempoAveva solamente 40 anni la bellissima Alexandra Maich, giovane mamma che nel corso della sua carriera ha lavorato come modella, scrittrice e attrice teatrale  e che dopo aver lottato contro una grave malattia si è tragicamente spenta a Bologna nella notte tra sabato 16 e domenica 17 aprile 2016.

Ex moglie del celebre ex calciatore italiano di ruolo centrocampista ovvero Tomas Locatelli dalla cui unione è nato un figlio, la bellissima Alexandra Maich era molto nota al pubblico soprattutto nell’ambito dei fotoromanzi e come scrittrice in quanto nel 2007 ha pubblicato ‘Le fate del bene’ mentre invece più recentemente ed esattamente nel 2015 aveva pubblicato ‘Gusto, buon gusto e savoir faire’.

Nipote del generale neozelandese Alexander J. Maich e figlia dell’attore Giorgio Maich, la bellissima modella, scrittrice e attrice nonostante gli studi giuridici è comunque riuscita a portare avanti quelle che erano le sue passioni più grandi affermandosi nel mondo dello spettacolo.

Nata nel novembre del 1974 nella bellissima Senigallia, Alexandra Maich alternava la sua vita tra la sua casa di Via Bologna proprio a Senigallia dove appunto viveva insieme ai suoi figli di 8 e 18 anni e la casa nella città di Bologna dove invece trascorreva la maggior parte del suo tempo e proprio dove, nella notte tra lo scorso sabato e domenica, si è prematuramente spenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.