Naomi Campbell fotografata in sedia a rotelle spinta dall’assistente: fan preoccupati

Naomi Campbell fotografata in sedia a rotelle spinta dall'assistente fan preoccupatiAmatissima da milioni di persone e molto celebre in tutto il mondo ecco che la bellissima supermodella, attrice e cantante britannica Naomi Campbell nelle ultime ore sta preoccupando tantissimo i suoi fan in seguito alla diffusione di alcune fotografie. Nello specifico la celebre modella soprannominata la Venere nera è stata fotografata all’aeroporto di San Paolo seduta su una sedia a rotelle mentre un assistente la spingeva per raggiungere il gate dal quale imbarcarsi sull’aereo.

La bellissima Naomi Campbell si è mostrata sorridente ai tantissimi fotografi presenti sul posto e si è lasciata immortalare dai flash dei fotografi bellissima come sempre non fornendo però alcuna spiegazione dei motivi per cui si trovava sulla sedia a rotelle.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la bellissima Naomi Campbell si trovi sulla sedia a rotelle a causa di un riacutizzarsi dell’infortunio al piede patito lo scorso anno ed infatti, proprio al termine della sfilata di moda alla quale ha partecipato, Naomi Campbell è stata vista mentre andava via indossando delle scarpe basse.

La supermodella inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo e con un patrimonio da 48 milioni di dollari sta dunque molto preoccupando i sui fan nelle ultime ore ma dato il sorriso sfoggiato al flash dei fotografi ai quali non si è mostrata infastidita viene da pensare che non si tratti di nulla di grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.