New Delhi, shock: Neo sposa va in bagno all’aeroporto e sparisce nel nulla,mistero della donna col burqa

New Delhi, shock quello che è accaduto in aeroporto neo sposa va in bagno e sparisce nel nulla, poi l'assurda scopertaE’ davvero incredibile e sta lasciando moltissime persone senza parole quello che è accaduto all’aeroporto di New Delhi dove una giovane sposina, di ritorno dal viaggio di nozze insieme al marito, è andata in bagno scomparendo successivamente nel nulla.

La giovane donna era scesa insieme al marito da un aereo proveniente da Bagdogra, in West Bengala, ed era in attesa di raggiungere Lucknow con un altro volo serale quando proprio mentre attendeva insieme al marito di imbarcarsi su un volo di coincidenza, ha sentito la necessità di andare al bagno e dopo aver consegnato cellulare e borsetta al marito si è recata verso la toilette. Purtroppo però da li la sposina, non è più uscita motivo per il quale, il marito, ha immediatamente lanciato l’allarme facendo in modo che il bagno in questione venisse ispezionato. Della moglie però nessuna traccia e proprio per tale motivo, sbigottito e spaventato da quello che era appena accaduto, lo sposino si è immediatamente recato presso la polizia aeroportuale raccontando quello che di incredibile gli era da poco accaduto raccontando nei minimi particolari cosa era successo. A questo punto dunque, gli agenti, hanno subito visionato le registrazioni effettuate dalle telecamere e proprio da tale registrazioni è emerso un qualcosa che ha lasciato il giovane sposino, e non solo, assolutamente senza parole.

Per essere più precisi ecco che, nelle immagini in questione registrate dalle telecamere fisse e collocate nello scalo, è possibile vedere la giovane sposina entrare nel bagno intorno alle ore 18,14 ed ecco che pochi minuti dopo dallo stesso bagno è uscita una donna con un burqa scuro. In seguito proprio tale donna con il burqua sembrerebbe essersi recata verso il parking VIP dove ad attenderla vi era un uomo che, dopo averla ospitata su un’auto è immediatamente partito a tutta velocità. Dopo aver visionato tali immagini il marito non ha potuto fare altro che ammettere che la donna che indossava il burqua, in realtà, somigliasse molto proprio a sua moglie motivo per il quale si è poi allontanato dagli uffici della Polizia senza effettuare alcuna denuncia di scomparsa.

Al momento sono dunque in corso le indagini per cercare di scoprire quanto sia realmente accaduto ma ecco che, secondo quella che è l’ipotesi più accreditata, la donna con il burqa nero che usciva dal bagno sembra proprio sia la stessa neo sposa scomparsa. “Alle 18.10 la coppia è arrivata all’aeroporto. La donna è stata vista entrare nel bagno alle 18.14. Alle 18.17 le telecamere hanno ripreso un’altra persona coperta dal burqa uscire dallo stesso ambiente”, sono state le parole espresse da un agente che sta indagando sul misterioso episodio. Bisognerà adesso accertare che la donna con il burqua sia la sposina e se, tale allontanamento sia da considerare volontario oppure indotto.

Cosa sia accaduto davvero dovranno cercare di spiegarlo gli inquirenti che stanno indagando sul fatto. Bisognerà capire se la donna in burqa era effettivamente la sposa scomparsa e se l’allontanamento sia avvenuto volontariamente oppure sia stato indotto. Il fatto che la donna possa essere uscita da sola dalla toilette potrebbe far propendere per la prima delle ipotesi.

One comment

  1. la polizia ha immediatamente diramato l’identikit del burqa.
    Disperato appello del marito: “se qualcuno vede una donna irriconoscibile avvisatemi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.