Nonna e nipotina scomparse ieri: sono state ritrovate vive

0

Fortunatamente dopo una notte passata al freddo, è stata ritrovata viva Morena Ghinassi, la nonna di 61 anni sparita ieri pomeriggio mentre si trovava a passeggio con la piccola nipotina di soli 13 mesi nella campagna di Cascia di Reggello. Le forze di polizia insieme ai vigili del fuco hanno trovato la donna in una zona boscosa nei pressi di Cascia Reggello. Attualmente si stanno effettuando le operazioni per il loro recupero. Attualmente non sappiamo nulla sulle condizioni di salute di entrambi.

LA NOTIZIA DI IERI

Attualmente sono ancora in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine di una donna di 61 anni e di sua nipote di appena 13 mesi, scomparse da ieri pomeriggio in una zona isolata di campagna a Cascia di Reggello. La donna si è allontanata da casa verso le quattro del pomeriggio per portare a spasso la piccola nipote ma non ha fatto più ritorno a casa.

Un testimone avrebbe le avrebbe viste alle 18, ma quello sarebbe l’ultimo avvistamento. Poi sono sparite nel nulla. I vigili del fuoco sono sul posto con un’unità di comando locale, una squadra operativa, personale Tas (topografia applicata al soccorso) e il nucleo cinofili. Alle ricerche partecipano anche volontari della zona.

Paura nel fiorentino per la scomparsa di una donna di 61 anni e della sua nipotina di soli 13 mesi. La donna è uscita di casa alle 16 per portare fuori la bimba con il passeggino, e non ha più fatto ritorno.

Sono state viste per l’ultima volta da un testimone nel tardo pomeriggio, poi di nonna e nipote si sono perse le tracce. Scattate le ricerche, in cui sono impegnati i vigili del fuoco e il nucleo cinofili. Alle ricerche partecipano anche Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile e Volontari.

Rispondi o Commenta