Nuova crudele moda di Pasqua: il video choc dei pulcini colorati fa il giro del mondo

0

Stanno facendo il giro del mondo le incredibili immagini che hanno come protagonisti dei piccoli e teneri pulcini costretti a subire l’incredibile. Si tratta nello specifico di una nuova ed allucinante moda pasquale, sempre più in voga soprattutto nei paesi asiatici ma non solo, che consiste nel vendere dei pulcini di colore diverso rispetto a quello che è il colore originale del loro pelo.

Negli ultimi giorni è stato diffuso in rete il video di come questi pulcini vengono colorati e nel video in questione è possibile vedere un uomo che versa in una bacinella decine di pulcini ammassati l’uno all’altro e successivamente versa su di loro dei coloranti.

In seguito l’uomo, che indossa dei guanti in plastica, mescola i pulcini tra di loro per amalgamare meglio il colore e dopo che il pelo del pulcino è completamente colorato ecco che l’uomo li versa dentro delle ceste dove successivamente applicherà la seconda passata di colorante in modo tale che alla fine il colore del pulcino sia ben amalgamato.

Immagini davvero molto forti queste che stanno indignando il mondo intero, moltissime persone infatti si stanno chiedendo come si possa essere così crudeli nei confronti di piccoli animali ma soprattutto come, le persone, possano comprare questi pulcini colorati non pensando a quello che sono stati costretti a subire. 

Rispondi o Commenta