Nuove incredibili indiscrezioni su Veronica Panarello: ‘Sono più famosa di una star di Hollywood’

Nuove incredibili indiscrezioni su Veronica Panarello 'Sono più famosa di una star di Hollywood'Continua a trovarsi al centro dell’attenzione mediatica, ogni giorno sempre più, Veronica Panarello ovvero la giovanissima mamma originaria di Santa Croce Camerina, comune italiano di 10,767 abitanti della provincia di Ragusa in Sicilia, ormai da diversi mesi in carcere accusata dell’omicidio del figlio, il piccolo Loris Stival di soli otto anni. La donna di recente ha però accusato dell’omicidio proprio il suocero Andrea Stival e, nel corso della perizia psichiatrica avvenuta lo scorso mese di gennaio si sarebbe lasciata sfuggire delle particolari dichiarazioni che stanno facendo molto riflettere.

Per prima cosa infatti sembrerebbe che Veronica Panarello abbia dichiarato “Che bello siamo tutti qui. Ci siete tutti, siete qui per me. Sono pronta, chiedetemi tutto quello che volete”, sono state queste le dichiarazioni di Veronica Panarello riportate dal settimanale ‘Giallo’.

E poi ancora, nel corso della prima seduta psichiatrica sembra proprio che la Panarello abbia affermato di essere diventata ormai molto famosa, più famosa di una star di Hollywood e secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni sembrerebbe che Veronica Panarello stia facendo il possibile per fare in modo che, i suoi comportamenti, possano farla passare per una pazza.

Infatti, secondo quanto riportato da Giallo, Veronica Panarello avrebbe affermato le parole sopra citate, dove era felice che erano tutti insieme e che erano tutti li per lei, proprio davanti alla commissione medico-psichiatrica che doveva esaminarla per capire se fosse in grado di intendere e di volere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.