Oroscopo del giorno mercoledì 1 giugno: cosa dicono le stelle

oroscopo-di-domani-1-giugno-2016-previsioni-di-mercoledi-segno-per-segno_730205ARIETE – Siete dei corteggiatori nati. E ora che una Venere birichina e poco affidabile in Gemelli vi sorride, e vi invita a tornare adolescenti, vi piace chiunque. Ma fate in modo che il partner non lo scopra e cercate di essere abili, nel farlo/la sentire al centro del vostro mondo. Non tirate troppo la corda…

TORO – Mercurio nel segno e Marte, di nuovo in Scorpione, si guardano in cagnesco. Quindi dovete mettere in tutto ciò che fate un pizzico di attenzione in più. In questo momento non brillate per la vostra pazienza, soprattutto se e quando avete l’impressione di non essere abbastanza apprezzati.

GEMELLI – Auguri a voi che festeggiate il compleanno. Venere nel segno rallegra il vostro cuore, ma come tenere a bada quel duetto diabolico formato da Giove e Saturno, in aspetto disarmonico? Semplicemente volando basso e tenendo a freno le ambizioni, soprattutto sul lavoro.

CANCRO – È decisamente un buon momento. Mercurio vi sorride, Marte vi sostiene, Giove vi aiuta. Siete in eccellente salute e avete a disposizione una bella dose di fortuna. Insomma, il caso (o è meglio dire il fato?) si muove in vostro favore nelle cose quotidiane e nelle circostanze speciali.

LEONE – Meno male che l’amore va bene, perché non si presenta con un volto sorridente il mese di giugno che arriva. Saturno e Urano sono favorevoli, ma con Marte aggressivo e Mercurio poco disponibile farete bene ad abbassare le vostre pretese e a fare affidamento solo su voi stessi.

VERGINE – Giugno comincia in bianco e nero.I nfatti a Giove nel segno, Mercurio amichevole e Marte positivo fanno da contraltare Venere, Saturno e Nettuno. Se volete che il bianco trionfi, puntate sulle vostre dote di osservazione e non trascurate chi vi ama in nome del lavoro.

BILANCIA – Se avete qualche preoccupazione, parlatene con i vostri familiari: vi aiuteranno quanto meno a capire. In amore siete nelle condizioni migliori per apprezzare le sollecitazioni del partner. Se invece siete soli (e magari non giovanissimi), tenetevi pronti ad aprire il cuore alle novità.

SCORPIONE – Giugno è caratterizzato dalla presenza di Marte, di nuovo nel segno. E un Marte retrogrado, che non ha forza propulsiva. Quindi va bene seguire i progetti già avviati, ma guardatevi dalle improvvisazioni e dai colpi di testa. Quanto all’amore, sforzatevi di essere morbidi.

SAGITTARIO – Non è proprio un momento amico che si profila per voi. Venere vi guarda in cagnesco, Giove non ha simpatia pervoi, Nettuno vi annebbia la vista. Fate attenzione a non mettere in crisi un rapporto importante soltanto perché avete voglia di novità.

CAPRICORNO – Siete voi noiosi, non il/la partner.Siete sempre bravi, ma in questo momento anche particolarmente abili nel trovare soluzioni intelligenti a problemi complicati. È il momento di concentrare le energie verso obiettivi difficili. Non importa quanto difficili. Avete le capacità e gli strumenti per realizzarli.

ACQUARIO – Siete pieni di idee, ma vagliatele bene perché non tutte sono valide. Mercurio in aspetto poco armonico e Marte nel settore del successo, in aspetto dispettoso al vostro Sole, alimentano una certa superficialità. Attenzione: impulsività e distrazione sono pessime compagne di viaggio.

PESCI – Evitate ogni eccesso. Anche se Marte ha smesso di essere ostile e si è schierato in vostro favore, restano Giove e Saturno poco benevoli che danno man forte a una Venere irritante. Il rischio è che in famiglia, per essere convincenti, assumiate modi bruschi che vi rendono antipatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.