Overwatch: raggiunto il traguardo dei 20 milioni di giocatori

636113849278307627vnulw_dut1Blizzard ha annunciato ufficialmente l’evento di Halloween dedicato ad Overwatch. Overwatch è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Ovviamente attendiamo novità ufficiali da parte diBlizzard, ma ormai è abbastanza scontato che l’evento Halloween Terror di Overwatch inizierà tra pochissimo. Questo significa che potrete avrete un look terrificante tutto l’anno! Come per gli eventi precedenti, tutti i forzieri ottenuti o acquistati da oggi fino alla fine dell’evento conterranno almeno un oggetto della collezione Halloween 2016, tra cui icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e altro! La collezione tornerà strisciando nelle fogne l’1 novembre, alla conclusione dell’evento, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita, prima che sia troppo tardi! I contenuti dei forzieri sono casuali ma è possibile avere accesso a delle personalizzazioni sfruttando dei crediti di gioco.

Durante l’evento Halloween da brividi, i giocatori possono anche divertirsi con la prima rissa cooperativa PvA: la Vendetta di Junkenstein. Offeso, Junkenstein giurò vendetta e, quando un ospite inatteso giunse offrendogli la chiave per perfezionare la sua creazione, nacque il mostrodi Junkenstein. L’Alchimista (Ana), l’Arciere (Hanzo), il Pistolero (McCree) e il Soldato (Soldato-76) devono tentare di resistere all’assalto delle orde di zombie e del terrificantemostro di Junkenstein. La nuova modalità di gioco, una brawl chiamata “Vendetta diJunkenstein“, vede un party di quattro giocatori alle prese con un assedio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.