Padova, trovati due cadaveri a bordo di un’auto: ipotesi omicidio-suicidio

Attimi di terrore nel Veneto e nello specifico in un paesino sito nella frazione di San Giorgio delle Pertiche, dove all’alba di questa mattina è stata effettuata una macabra scoperta. La terribile vicenda è avvenuta questa mattina a Cavino, una frazione di San Giorgio delle Pertiche in provincia di Padova, dove alcuni passanti hanno scoperto due corpi senza vita all’interno di un’auto,nello specifico una Volkswagen Golf rossa con targa tedesca.

Si tratta dei cadaveri di un uomo e di una donna rinvenuti all’interno dell’auto sopra indicata; il corpo della donna è stato ritrovato al posto di guida, mentre il cadavere dell’uomo si trovava nel sedile affianco a quello della donna. Dalle prime analisi sembra che i due siano stati uccisi da alcuni colpi d’arma da fuoco, ma ovviamente bisognerà attendere l’esito delle indagini condotte dai carabinieri di Camposampiero e di Cittadella.

I due corpi sono stati rinvenuti da alcuni passanti i quali non hanno potuto restare indifferenti davanti a così tanta crudeltà, allarmando le forze dell’ordine. Al momento si tratta di un caso omicidio-suicidio, ma si tratta solo di un’ipotesi che dovrà essere confermata o smentita, non resta che attendere l’esito delle analisi che dovrebbero arrivare nel più breve tempo possibile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.