Paola Barale fa un bilancio della sua vita: a Le Iene dichiara ‘Nessuna storia lesbo, preferisco gli uomini’

Paola Barale fa un bilancio della sua vita a Le Iene dichiara 'Nessuna storia lesbo, preferisco gli uomini'Bella e amatissima dal pubblico, la celebre showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana Paola Barale, nelle ultime ore, sta facendo molto parlare di se in seguito alla recente intervista concessa a Le Iene, nel corso della quale ha fatto un bilancio della sua vita. Nel corso di tale intervista Paola Barale, oggi 49enne e felicemente single, ha deciso di concentrarsi su se stessa e, facendo un bilancio di quella che, ad oggi, è stata la sua vita ha dichiarato di avere fatto sicuramente molti sbagli soprattutto nelle scelte private in quanto appunto fatte senza neppure pensarci.

Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore.Nessuno si è mai lamentato”, ha dichiarato la Barale nell’intervista in questione sottolineando inoltre di non avere mai avuto nessun tipo di relazione con donne.

A tal proposito la showgirl e conduttrice televisiva oltre che attrice italiana ha dichiarato che le donne le piacciono molto ma preferisce gli uomini anche se, ha continuato nell’intervista, nessuno le crede perché sul suo conto vi sono varie dicerie secondo le quali sarebbe stata anche con una nota conduttrice televisiva.

La Barale ha poi concluso sottolineando “E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada”. Parlando dei suoi fidanzati passati la showgirl ha dichiarato che sicuramente, il migliore tra tutti è stato proprio Raz Degan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.