Paolo Bonolis si prepara a dire addio alla Mediaset?: possibile ritorno in Rai dopo sette anni

Paolo Bonolis si prepara a dire addio alla Mediaset possibile ritorno in Rai dopo sette anniNuove particolari indiscrezioni, nelle ultime ore circolano intorno al nome del celebre conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano Paolo Bonolis il quale sembrerebbe essere pronto a dire addio alla Mediaset per passare ancora una volta alla Rai.

Una carriera lunga 36 anni quella di Bonolis iniziata in Rai nell’ormai lontano 1980 quando ancora non aveva neppure 20 anni e nel corso di questa lunga carriera per ben sette volte il celebre conduttore è passato da Rai a Mediaset e viceversa senza ottenere un calo negli ascolti come successo ad altri conduttori ma al contrario, ottenendo sempre ascolti record.

Il contratto di Bonolis in Mediaset, secondo alcune indiscrezioni avrà scadenza il prossimo mese di giugno e stando a quanto apprende l’AdnKronos, il celebre conduttore sembrerebbe avere avuto già degli importanti contatti con gli attuali vertici di Viale Mazzini e di Rai 1.

Dopo sette lunghi anni a Mediaset dunque Paolo Bonolis potrebbe tornare in Rai, l’ottavo passaggio da un gruppo all’altro che però attualmente rimane una semplice indiscrezione in quanto, non solo la trattativa non sarebbe ancora chiusa ma il diretto interessato non si è neppure ancora espresso sulla questione. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana e soprattutto la definizione dei palinsesti della prossima stagione per sapere quello che sarà il futuro dell’amatissimo conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.