Paul Gascoigne fotografato ubriaco e con il viso sanguinante: l’ex campione ancora vittima dell’alcool

E’ considerato uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione, ma nelle ultime ore è tornato a far parlare di se per delle particolari fotografie rese pubbliche dal tabloid inglese “The Sun” in cui appare in condizioni non proprio ottime. Stiamo nello specifico parlando dell’ex allenatore ed ex calciatore inglese Paul Gascoigne, spesso al centro dell’attenzione mediatica per i suoi problemi di alcolismo accompagnati da disturbi psichici che appaiono ogni giorno sempre più gravi.

L’ex atleta, soprannominato “Gazza” è stato nello specifico fotografato per strada, ubriaco e con il viso sanguinante a causa di una brutta caduta avvenuta nel tentativo di scendere da un taxi mentre, tra le sue mani, stringeva una bottiglia di gin. Alcuni giorni fa l’ex calciatore aveva dichiarato di essere sobrio da un anno, ma alla fine le sue parole si sono dimostrate “vane”, e l’uomo alla fine ci è ricascato.

Il fatto è avvenuto lo scorso martedì, i vicini di casa allarmati hanno chiamato la polizia ma l’atleta era riuscito inizialmente a far perdere le sue tracce fino a quando, poco dopo, è stato ritrovato vicino ad un altro taxi mentre tentava di sollevare i suoi pantaloni.

“Era messo molto male. Temo ci potrebbe essere un fine tragica per lui”, ha raccontato un testimone mentre invece un ex compagno di squadra, Gary Mabbutt, ha raccontato che il campione ha avuto una ricaduta e che adesso proveranno ad offrirgli il loro sostegno proprio per aiutarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.