Paura all’Isola dei Famosi durante la prova di apnea: Eva Henger racconta il terrore di quei momenti

Lo scorso lunedì sera, nel corso dell’ultimo appuntamento con l’Isola dei Famosi, la bellissima Mercedesz Henger, figlia della famosa Eva Henger, ha fatto molto preoccupare tutti coloro i quali si trovavano in studio e i telespettatori a casa. Proprio nel corso della prova di apnea la ragazza ha cambiato espressione, sembrava stesse molto male e subito in studio la Marcuzzi, la stessa Eva Henger e Roberto Cenci hanno iniziato ad urlare chiedendo di tirare la ragazza fuori dall’acqua.

Eva Henger, pensando che la figlia stesse molto male, ha avuto un mancamento proprio in diretta tv e a soccorrerla è subito intervenuta Mara Venier. La stessa Eva Henger, intervistata da Barbara D’Urso ha raccontato i drammatici momenti vissuti affermando che è stato come vivere qualcosa di horror che le ha tolto “cinque anni di vita”.

“Ha ingoiato l’acqua e cercava di buttarla fuori, per quello sembrava che avesse delle convulsioni”, ha dichiarato la Henger nel corso dell’intervista specificando che quando ha visto la stessa Alessia Marcuzzi e Roberto Cenci urlare ha capito che qualcosa non andava e ha iniziato ad urlare di tirarla subito fuori dall’acqua.

La ragazza, poco dopo l’accaduto, ha raccontato di avere ingoiato dell’acqua e di aver provato a tirarla fuori ma ecco che un esperto apneista italiano ha precisato che la ragazza ha rischiato di svenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.