Paura all’Isola dei Famosi: Simona Ventura si fa male in diretta

Anche nella serata di ieri, lunedì 4 aprile 2016, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del celebre reality show di Canale 5 ovvero l’Isola dei Famosi che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Quella andata in onda ieri è stata una puntata molto particolare nel corso della quale i telespettatori, oltre che il pubblico in studio si sono molto spaventati, nello specifico mentre venivano effettuate due diverse prove.

Nello specifico la bellissima Mercedesz Henger ha fatto molto preoccupare durante la prova in apnea nel corso della quale è stata tirata con forza fuori dall’acqua anche se, tornata su, ha dichiarato di stare bene e di non capire perchè l’avessero fatta uscire.

L’altra donna che ha fatto preoccupare i telespettatori e il pubblico in studio è stata Simona Ventura che a sua volta si è fatta male nel corso di una prova, ovvero la lotta nel fango proprio contro Mercedesz.

Quest’ultima sembrerebbe aver strattonato la Ventura con troppa violenza al punto tale che la celebre conduttrice ha avuto difficoltà a riprendersi e Alvin ha dovuto interrompere in anticipo la gara. Simona Ventura nel corso della diretta è stata visitata da un medico ma dopo alcuni momenti di paura è tornata dai suoi compagni naufraghi sorridente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.