Paura sull’ Isola dei Famosi, Marco Carta ha avuto un malore : il cantante sardo è svenuto per la fame

Paura sull' Isola dei Famosi, Marco Carta ha avuto un malore : il cantante sardo è svenuto per la fame

Paura su Playa Uva, dove nella giornata di oggi Marco Carta è svenuto. Purtroppo dopo 35 giorni di permanenza sull‘Isola dei famosi, la fame comincia a farsi sentire e a minare anche gli equilibri già molto fragili tra l’altro tra i naufraghi. Marco Carta, il cantante sardo sembra essere il più debole al momento e già i primi segni di debolezza li aveva dati nei giorni scorsi nel corso dei quali lo stesso aveva detto di sentire che il corpo stava per cedere.

Il cantante è stato soccorso da Gianluca Mech che ha provveduto a farlo distendere e ad alzargli le gambe. Marco Carta sembra che sia ripreso dopo pochi minuti ed ha raccontato quanto accaduto davanti alle telecamere: “Mi sono alzato troppo in fretta e ho avuto un mancamento. Oggi forse è il primo giorno di vera fame”.

Purtroppo la fame è davvero tanta ed i giorni di permanenza sull‘Isola si fanno sentire. E’ lite anche tra i naufraghi dopo che Alessia Reato e Marco Carta hanno scoperto delle bacche ed Andrea invece ha confessato di aver rubato qualche granchio, cosa che ha fatto infuriare tutti i naufraghi.

“C’è chi ne mangia 40 e chi neanche uno“, hanno dichiarato i due ex tronisti Jonas e Cristian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.