Pokèmon Go, arriva l’applicazione che fa incontrare i giocatori e che ti fa incontrare l’anima gemella

Pokèmon Go, arriva l'applicazione che fa incontrare i giocatori e che ti fa incontrare l'anima gemellaSi continua a parlare dell’applicazione Pokèmon Go, divenuta davvero virale in tutto il mondo e che purtroppo ha anche provocato diverse vittime. Il videogioco è stato rilasciato ufficialmente poche settimane da da Niantic e Nintendo, ed attualmente è in distribuzione in tutto il mondo; Pokèmon go è divenuto uno dei fenomeni più interessanti ed importanti nel mondo della telefonia mobile, e sono ogni giorno sempre di più i giocatori in tutto il mondo.

Dopo diversi giorni e dopo aver ottenuto un successo straordinario sta per arrivare PokeMatch ovvero un’applicazione di appuntamenti nata sulla scia del successo del videogioco del momento; tale applicazione permetterà di catturare i Pokèmon e di trovare l’anima gemella quasi contemporaneamente. RazerGo per iOS è l’app di messaggistica che permette di comunicare direttamente con gli altri giocatori di Pokémon GO. È stata creata da Razer, società nota per gli accessori di gaming all’avanguardia come tastiere, gamepad e non solo.RazerGo è una chat localizzata che aiuta tutti gli esploratori a padroneggiare al meglio il gioco, potendo scambiare con altri allenatori nellel vicinanze consigli via chat.

I giocatori sostanzialmente potranno tramite questa particolare chat scambiarsi informazioni sui Pokemon e sui luoghi di interesse per il gioco, ma a differenza di altre chat generiche, questa contiene delle funzionalità appositamente costruite intorno all’univrso dei Pokemon. L’applicazione funziona su base regionale e globale in modo da consentire i giocatori lontani di tutto il mondo; con RazerGo è possibile chattare anche privatamnte con i membri della propria squadra, anche se il rischio è che qualche spia possa intrufolarsi nelle varie chat per carpire i segreti di una squadra. L’applicazione funziona come le altre applicazioni di dating, ovvero si possono guardare i profili delle persone che sono nelle vicinanze e poi decidere se dire si o no, nel caso in cui il si è reciproco, allora si può chattare e mettersi d’accordo per un incontro. Dunque, i giocatori tramite questa applicazione non solo potranno conoscere altri giocatori, ma anche trovare nuovi amici e perchè no anche l’amore.

A questo punto è possibile scorrere tra l’elenco degli allenatori che utilizzano il software e scegliere quello/a con cui iniziare una chat privata.L’applicazione è stata lanciata da pochi giorni e già sembra che siano avvenuti almeno 10 mila appuntamenti e se dovesse seguire l’onda del successo del videogioco, non è difficile immaginare che gli appuntamenti aumenteranno di giorno in giorno. L’applicazione che consente di cercare non solo partner ma anche amici è stata sviluppata, stando a quanto è emerso in soli tre giorni e messa a disposizione di iPhone e dispositivi Android la scorsa settimana.Ribadiamo che l’applicazione è gratuita e disponibile attualmente per iOS e Android, ma essendo molto giovane non è certamente perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.