Pokèmon Go, record per un newyorchese che li ha conquistati tutti: Sono 142 i mostriciattoli conquistati, tutti quelli disponibili negli Usa

Pokèmon Go, record per un newyorkese che li ha conquistati tutti ecco i mostriciattoli normali e quelli rari

L’applicazione Pokemon go ha davvero conquistato il mondo intero e sono sempre di più gli utenti che quotidianamente scaricano il gioco, dedicando allo stesso tantissime ore, impiegate alla ricerca dei mostriciattoli. Soltanto negli Stati Uniti pare che l’applicazione sia stata scaricata da ben 10 milioni di persone in pochissimi giorni e grazie alla popolarità ottenuta in tutto il mondo, i dati relativi alla Nintendo, sono aumentati se non raddoppiati in 8 giorni salendo fino a 42 miliardi di dollari superando la Sony.

Sembra che ci sia il primo giocatore ad aver catturato tutti i Pokemon, ovvero 142 tutti quelli che è possibile trovare nel territorio americano. Il giocatore che ha completato Pokèdex catturando tutti i mostri presenti negli Stati Uniti, è un cittadino di New York il quale si è aggiudicato il record con il nuovo gioco mobile di Nintendo. E’ questo l’annuncio arrivato su Reddit, postato direttamente dal giocatore identificato con il nick ftb_hodor, postando una fotografia del display con il traguardo raggiunto, ovvero 142 Pokemon.

Da quanto sembra, il giocatore per catturare le 142 prede pare abbia impiegato due settimane, girando almeno per una cinquantina di ore alla settimana al fine di riuscire a raggiungere il livello 31 ed acchiappare tutte e 142 i  mostriciattoli. Il cittadino newyorchese sembra abbia fatto un viaggio fino a New Jersey dove si è recato per trovare alcuni Pokémon, anche se la maggior parte di questi pare sia stata catturata nei pressi di Central Park, luogo dove circa una settimana fa centinaia di persone si sono incontrate fidate fino a tarda sera per catturare i mostriciattoli bloccando anche il traffico circostante. In in realtà il gioco si conclude quando vengono catturati 150 Pokémon, ma alcuni di questi al momento sembrano essere introvabili come ad esempio Mew, e dunque sulla base di queste dichiarazioni l’utente che è riuscito a catturarne 142, ad oggi è l’unico tenta di aver completato il dopo anche se nel suo Pokédex mancano solo Farfetch’d, Mr. Mime, Kangaskhan, Articuno, Zapdos, Moltres, MewTwo e Ditto.

E tre delle creature elencate si possono trovare solo in alcune regioni: Mr. Mime in Europa, Kangaskhan in Australia e Farfetch’d in Asia.Ovviamente, dunque, la caccia del cittadino newyorchese, non sarà completa finché non riuscirà a catturare i 5 Pokémon leggendari Mew, Mewtwo, Moltres, Zapdos, Articuno e gli altri tre Pokémon esclusivi per regione, ovvero Mr. Mime (Europa), Farfetch’d (Asia) e Kangaskhan (Australia).Per chi non lo sapesse, i Pokémon di tipo normale possono apparire più o meno ovunque e sono ovviamente più facili da catturare visto che essendo abbastanza comuni sono liberamente a disposizione di tutti e talvolta questi sembrano anche apparire all’interno delle abitazioni; nello specifico sono 22 Pokémon di tipo normale ovvero Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Rattata, Raticate, Spearow, Fearow, Jigglypuff, Wigglytuff, Meowth, Persian, Farfetch’d, Doduo, Dodrio, Lickitung, Chansey, Kangaskhan, Tauros, Ditto, Eevee, Porygon e Snorlax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.