Polemiche per la seconda puntata di Ciao Darwin: Bonolis accusato di aver bestemmiato

0

Amatissimo da milioni di telespettatori, il celebre conduttore e autore televisivo oltre che showman Paolo Bonolis è finito nelle ultime ore al centro di una grossa polemica in seguito alla messa in onda, su Canale 5, della seconda puntata di Ciao Darwin andata in onda proprio nella serata di ieri, venerdì 25 marzo 2016.

Protagonisti della sfida di ieri sono stati da una parte il mondo dei bucatini capitanato dalla bellissima Francesca Cipriani e dall’altra parte il mondo degli integratori capitanato dall’ex velina Maddalena Corvaglia, ma ecco che all’improvviso tra tante battute che hanno fatto sorridere e divertire i telespettatori vi è stato un qualcosa che ha turbato quest’ultimi.

Stiamo parlando del momento in cui il conduttore, insieme al pubblico presente, ha recitato la “preghiera del bucatino”, e subito dopo sui social sono stati in molti a commentare chiedendosi se Bonolis avesse bestemmiato.

Tra i vari commenti vi è stato chi ha scritto “Ma quella di #Bonolis era una bestemmia?” e poi ancora “Ma solo io ho sentito la bestemmia di Bonolis? Qui ci vuole il mistico #ciaodarwin”. Insomma, una vera e propria polemica ha investito nelle ultime ore l’amatissimo presentatore italiano che adesso sicuramente, con la sua ironia, riuscirà a fornire le giuste spiegazioni.CONTINUA A LEGGERE

Rispondi o Commenta