Pordendone, il candidato a sindaco Polegato fa parlare di se: ‘Nichi Vendola va impalato e castrato chimicamente’

Pordendone, il candidato a sindaco Polegato fa parlare di se 'Nichi Vendola va impalato e castrato chimicamente'Sta facendo molto parlare di se, nelle ultime ore, il candidato a sindaco della città di Pordenone Ferdinando Polegato, famoso ristoratore del comune italiano capoluogo dell’omonima provincia nel Friuli-Venezia Giulia, particolarmente noto soprattutto per le sue imitazioni di Benito Mussolini.

Nello specifico ecco che Ferdinando Polegato, candidato con la lista Rebalton che significa Italia rovesciata, è stato intervistato dal programma radiofonico La Zanzara su Radio 24, nel corso della cui intervista, senza utilizzare mezzi termini, ha espresso il suo pensiero su coloro i quali attualmente governano il nostro PaeseIl candidato a sindaco della città di Pordenone ha nello specifico affermato che al momento, siamo governati da “massoni, mafiosi e marionette” e che sul suo manifesto in cui ha scritto “Mandiamoli in galera per alto tradimento” avrebbe in realtà voluto scrivere “Uccidiamoli alle spalle per alto tradimento”.

Parlando della Festa della Liberazione celebrata proprio ieri, 25 aprile 2016, ha affermato di portare la fascia a lutto perché non vi è alcuna festa della Liberazione, e parlando della sua candidatura a sindaco ha fatto riferimento al duce sottolineando “Il duce nei primi periodi ha fatto grandi cose. E io voglio diventare il sindaco di Pordenone. Anzi, sarò il podestà della città. Vincere e vinceremo!”

Ma Polegato nel corso dell’intervista non ha risparmiato neppure Nichi Vendola e contro quest’ultimo ha utilizzato delle dure parole che nelle ultime ore stanno facendo molto discutere. Nello specifico il candidato a sindaco della città di Pordenone ha dichiarato “E’ un gay che ha adottato un bambino, quindi va impalato e castrato chimicamente. Il problema è trovare un palo abbastanza grande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.