Porsche Cayenne Platinum Edition: ricercatezza sofisticata e dotazioni extra

0

porsche-cayenne-platinum-edition-1Il SUV di grandi dimensioni della Casa di Zuffhenausen allarga la propria offerta con l’introduzione della nuova serie speciale Porsche Cayenne Platinum Edition, capace di offrire un equipaggiamento di serie ricco e completo ad un prezzo interessante.

“Nei passaruota maggiorati alloggiano cerchi da 20″ RS Spyder Design.

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, la fascia centrale in Alcantara e lo stemma Porsche sui poggiatesta.

Aperta la portiera della vettura si viene accolti dal battitacco in acciaio impreziosito dalla scritta “Platinum Edition” per la versione con motore diesel, mentre la versione ibrida vanta il battitacco illuminato con sovraimpresso il nome del modello. Sono opzionali i colori metallizzati Nero Jet, Purpurite, Mogano, Bianco Carrara e Argento Rodio.

L’infotainment è affidato al sistema Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione, comprensivo di navigazione online, modulo Connect Plus e BOSE Surround Sound-System. La strumentazione è impreziosita da un orologio analogico dal design elegante.La vernice dell’esterno è disponibile, di serie, in colore nero o bianco.

Per quanto riguarda i prezzi sul mercato europeo la Cayenne Diesel Platinum Edition sarà proposta a partire da 74.352 euro, mentre la Cayenne S E-Hybrid Platinum Edition ha una base di listino di 90.298 euro.

La Cayenne Diesel Platinum Edition risulta equipaggiata con il motore V6 3.0 litri da 250 CVche promette un consumo dichiarato nel ciclo misto compreso tra 6,8 e 6,6 litri ogni 100 km percorsi, a seconda del tipo di pneumatici montati. La potenza combinata della Cayenne S E-Hybrid è pari a 416 CV (306 kW). Anche la vernice dei passaruota è abbinata al colore della carrozzeria. I consumi si assestano fra 3,4 e 3,3 l/100 km. Il pacchetto esterno in colore nero lucido completa l’immagine esclusiva della vettura.

Rispondi o Commenta