Pupo si confessa e parla delle sue abitudini intime: “Ho avuto rapporti con uomini e trans”

0

Dichiarazioni davvero shock quelle di nuovo cantante nonchè showman della televisione italiana, che torna dunque a far parlare di se e delle sue abitudini sessuali talvolta insolite. Stiamo parlando di Pupo, il quale nel corso della sua partecipazione ad un programma di Radio 24 La Zanzara ha dichiarato di essere molto attratto o meglio di avere quasi un’ossessione per i rapporti occasionali ed ha anche parlato delle donne delle sua vita.

Non finisce qui, perchè il cantante ha anche confessato di essere stato una volta a letto con un trans e di aver fatto sesso anche con uomini.”Io sono qui per essere sincero. La verità è che ho avuto un periodo molto lungo di sesso compulsivo.

Qualche volta c’è stata anche l’omosessualità“, ha confessato Pupo. Ed ancora il cantante, senza freni ha aggiunto:” Il top per un uomo è fare l’amore, introdurre il membro eretto nella vagina e avere qualcosa che ti stimola la prostata da dietro. Questa è scienza. Non sono aperture moderne. I trans? È capitato. Ho anche sperimentato tecniche di masturbazione fantasiose fino allo stremo delle forze”.

Pupo è risaputo che avesse due donne, una Patricia che è la sua compagna e l’altra Anna che la moglie, donne che Pupo dice di amare. “Patricia è la mia compagna non è lamia amante. Anna è mia moglie ed è stata straordinaria perchè ha saputo starmi vicino anche sapendo delle mie problematiche“, ha dichiarato Pupo.Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni di Pupo, ma ad ogni modo viva la sincerità

Rispondi o Commenta