Racconto choc di un bambino di 10 anni: “Sono stato in Paradiso, ho conosciuto Dio e Gesù”

0

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni rilasciate da un bambino di dieci anni di nome Colton Burpo il quale, proprio recentemente, ha raccontato di aver visto il Paradiso quando aveva solo quattro anni. A quell’età infatti Colton è stato ricoverato in ospedale per una brutta appendicite finita in peritonite e ha rischiato la sua vita riuscendosi a salvare miracolosamente. Il bambino ha raccontato che proprio in quell’occasione ha visto il Paradiso e Gesù che a sua volta lo ha accolto su un cavallo color arcobaleno e, stando al racconto del bambino, proprio Gesù avrebbe detto agli angeli di cantare per scacciare la paura che il piccolo provava in quel momento.

Poi Colton ha anche parlato di Dio raccontando di averlo incontrato e affermando “è grandissimissimo e ci vuole veramente bene”. Ma a lasciare ancor più senza parole sono le parole espresse dal bambino in merito ad un particolare incontro fatto in Paradiso.

Colton ha infatti raccontato di avere incontrato la sorellina mai nata e di cui, precedentemente, nessuno gli aveva mai parlato. Un racconto questo che ha lasciato senza parole milioni di persone ma soprattutto i suoi genitori, i quali non hanno assolutamente avuto alcun dubbio nel credere a quanto raccontato dal loro bambino.

Rispondi o Commenta