Raffaele Sollecito in tv come opinionista: inizia questa sera ‘Il giallo della settimana’

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la decisione presa dalla nuova trasmissione di TgCom24 intitolata “Il giallo della settimana” di scegliere come opinionista in studio un giovane che in questi anni si è trovato al centro della cronaca nera italiana. Stiamo nello specifico parlando di Raffaele Sollecito, precedentemente accusato e poi assolto, dell’omicidio della giovane studentessa Meredith Kercher.

“Il giallo della settimana”avrà inizio proprio nella serata di oggi, rappresenta uno spin-off di Quarto Grado e consiste nello specifico in una nuova trasmissione in cui verranno analizzati alcuni casi di cronaca nera, e verranno trattati gli argomenti più rilevanti del programma condotto proprio da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

La decisione di scegliere, come opinionista, Raffaele Sollecito ha fatto molto discutere ma ecco che a spiegare le motivazioni di tale scelta è stato proprio il conduttore Remo Croci il quale ha nello specifico affermato di averlo scelto perché rappresenta una testimonianza molto importante della giustizia italiana di questi ultimi anni.

Remo Croci ha poi concluso affermando “Dopo la sua carcerazione preventiva e un calvario di otto anni, chi meglio di lui può testimoniare stati d’animo e offrire punti di vista di chi certe situazioni le ha vissute sulla propria pelle?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.