Raffaele Sollecito torna a parlare di Amanda Knox: “Il nostro legame è per sempre”

Dopo un periodo di silenzio si torna a parlare di Raffaele Sollecito, il quale nel corso di un’intervista ha affrontato un argomento piuttosto delicato che nel corso degli anni ha preferito non esporre.Dopo tanto tempo,Raffale Sollecito è tornato a parlare del suo rapporto con Amanda Knox lo ha fatto dichiarando che il loro legame è comunque e lo sarà per sempre.

“Facciamo vite diverse , ormai. Il nostro legame è per sempre, ma è anche il motivo per cui ci siamo rovinati”, ha dichiarato Raffaele Sollecito, il quale fa intendere di non aver mai dimenticato la sua ex fidanzata. Poi parla della sua mamma che purtroppo è morta nel 2005 ed a questo proposito ha aggiunto che quando si trovava in carcere tra i vari dispiacere c’era anche quello di non poter andare al cimitero a trovare la mamma e fu proprio questo particolare che lo portò a prendere le distanze da Amanda Knox.

Adesso Raffaele Sollecito è un imprenditore di successo, ed è diventato un personaggio grazie al lancio di “BeOnMemories” un portale Internet in ricordo del defunti, che ha ricevuto il finanziamento della Regione Puglia. “Sono diventato un personaggio mio malgrado. Non ho chiesto io di avere la vita distrutta senza aver fatto nulla. E adesso uso questa fama a mio vantaggio, per lanciare il mio portale Internet in ricordo dei defunti”, ha dichiarato Raffaele Sollecito.

Loading...

2 commenti

  1. Voiceofeurope

    …. get the two of them handcuffed and then back to jail again, immediately !

  2. Voiceofeurope

    …. murder connects ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.