Raoul Bova annuncia l’addio al set: “Al momento le mie priorità sono altre, la mia famiglia”

Raoul Bova annuncia l'addio al set Al momento le mie priorità sono altre, la mia famiglia

Cattive notizie per tutti i fan di Raoul Bova, perchè l’attore proprio nelle ultime ore ha ufficializzato il suo “addio” (definitivo?) al set per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. Ebbene si dopo tre anni e mezzo d’amore tra Raoul Bova e la bellissima Rocio Munoz Morales la coppia ha avuto una splendida bambina di nome Luna e l’attore sembra abbia deciso di dedicarsi un pò alla sua famiglia, tralasciando il lavoro.

Al momento sta andando in scena su Canale 5 proprio la fiction che vede protagonista Raoul Bova insieme a Megan Montaner, “Fuoco Amico”, per la cui realizzazione l’attore ha dichiarato di essere stato troppo tempo lontano dai suoi affetti e proprio per questo motivo adesso ha dichiarato che le sue priorità sono ben altre, ovvero la sua compagna e la sua piccola Luna.

L’attore proprio negli ultimi giorni è stato fotografato per le vie di Roma, insieme alla compagna ed alla figlia Luna, mentre facevano shopping, sorridenti e felici, soprattutto l’attore deciso a fare un passo indietro e godersi la paternità.

Proprio quando la compagna Rocio sarà impegnata sul set, ecco che Raoul si prenderà la sua pausa per poter crescere la figlia Luna e fare il papà a tempo pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.