Raoul Bova commosso a C’è Posta per Te: ‘Federico è un esempio per tutti’

Un nuovo appuntamento del sabato sera con il celebre programma televisivo di Canale 5 ovvero C’è Posta per Te ha avuto luogo proprio ieri 5 Marzo 2016 nel corso della cui puntata grande ospite è stato l’attore italiano Raoul Bova, protagonista di una storia che ha molto emozionato. A chiamare la trasmissione è stato un ragazzo di 18 anni che ha scritto per la madre che ancora soffre per la perdita del marito. Il ragazzo è riuscito a superare la perdita del padre proprio grazie alla grande forza e il sostegno che la madre non gli ha fatto mancare ma adesso il giovane vorrebbe che la donna cominciasse di nuovo a prendersi cura di se stessa e ha chiamato la trasmissione anche per dirle, davanti a milioni di telespettatori, di volerle molto bene.

Raoul Bova, chiamato in trasmissione per fare una grande sorpresa alla donna, si è molto emozionato e con le lacrime agli occhi ha detto che sarebbe il sogno di qualsiasi genitore sentirsi dire, dal proprio figlio, ti voglio bene soprattutto davanti a moltissime persone.

L’attore ha poi continuato affermando che questa storia gli ha fatto capire quanto sia importante stare vicino ai propri genitori, dedicare loro un pensiero o dire ti voglio bene precisando inoltre che lui è riuscito a dirlo ai suoi genitori. “Vedendo quello che Federico ha fatto stasera, mi rendo conto lui dovrebbe essere un esempio per tanti. Dopo stasera viene anche a me di dire ai miei genitori che gli voglio bene”, ha concluso Raoul Bova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.