Gratta & Vinci, biglietto da 2 milioni di euro venduto a Rapallo, operaio 50enne cambia vita

Sono veramente moltissime le persone che ogni giorno sempre più, e dato il delicato momento di crisi che ci troviamo ad attraversare, decidono di affidarsi ai gratta e vinci nel tentativo di sfidare la sorte nella speranza che quest’ultima gli sorrida. Ed è proprio questo il caso di un operaio di circa 50 anni di Rapallo, comune italiano di 30,026 abitanti della città metropolitana di Genova in Liguria il quale, grazie ad un gratta e vinci è riuscito a vincere ben 2 milioni di euro.

Per essere più precisi, il gratta e vinci in questione è denominato “50X” e consiste in un simpaticissimo ratta e vinci il quale potrebbe moltiplicare i premi in questione per ben 50 volte e il biglietto fortunato, che sta adesso facendo letteralmente sognare il vincitore di tale incredibile premio, è stato venduto presso il punto vendita sito nello specifico nel Corso Cristoforo Colombo del comune sopra citato ed il punto vendita in questione appartiene ad un uomo di nome Federico Pelli il quale nello specifico, si è espresso a proposito di tale vincita precisando di avere percepito, nei giorni scorsi, che qualcosa di veramente straordinario sarebbe accaduto proprio in questi giorni.

Ma per essere più precisi, ecco nello specifico quanto dichiarato da Federico Pelli: “Da un po’ di giorni avevo la sensazione che dovesse accadere qualcosa di bello, ma non immaginavo una vincita così alta. Qui siamo tutti elettrizzati per la straordinaria notizia che ci ha lasciati senza parole. Speriamo che i 2 milioni di euro siano stati vinti da una persona che ne ha bisogno. Certamente, con una cifra del genere, potrà concretizzare diversi progetti”. Insomma il titolare di locale dal quale è stato venduto il biglietto fortunato ha dunque precisato di non conoscere chi sia il fortunato vincitore precisando dunque di avere una grande speranza nel cuore e dunque che tale denaro sia stato vinto da persone che davvero hanno bisogno di aiuto.

Sicuramente, va comunque precisato, che 2 milioni di euro rappresenta una cifra davvero notevole, una cifra in grado di poter cambiare in maniera assolutamente veloce e concreta, la vita di ognuno di noi e la speranza di moltissime persone è dunque quella che tale denaro possa permettere al vincitore di potersi togliere alcuni sfizi, più o meno importati, avendo così la possibilità di realizzare ipotetici desideri e sogni chiusi nel cassetto. Dall’inizio dell’anno ad oggi, nella bellissima Liguria, Gratta e Vinci avrebbe distribuito, secondo alcune indiscrezioni, vincite per un totale di circa 18 milioni di ero mentre invece, in tutta la penisola, sarebbero stati distribuiti degli importanti premi per un valore che si aggira intorno ai 935 milioni di euro. L’operaio cinquantenne di Rapallo che ha avuto la fortuna di vincere un premio così altro sarà sicuramente molto contento e adesso potrà sicuramente togliersi qualche sfizio dalla vita. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.