Ravenna, 22enne marocchino ricoverato in Tso ruba ambulanza e fugge: poco dopo si ribalta in un campo

Ravenna, 22enne marocchino ricoverato in Tso ruba ambulanza e fugge poco dopo si ribalta in un campoE’ davvero incredibile quello che nella tarda mattinata di lunedì è accaduto a Ravenna, celebre comune italiano di 164,854 abitanti e capoluogo dell’omonima provincia in Emilia-Romagna, dove un marocchino di 22 anni ricoverato in Tso ovvero in trattamento sanitario obbligatorio ha rubato un’ambulanza ed è fuggito rimanendo poi coinvolto in un brutto incidente che avrebbe potuto anche avere delle gravi conseguenze per la sua stessa vita oltre che per quella di altre persone.

Il giovane infatti, intorno alle ore 11,45 ha rubato l’ambulanza dall’aerea di sosta dell’ospedale e poco dopo, la stessa ambulanza è stata vista sfrecciare lungo il viale Alberti, in direzione di via Ravegnana, proveniente da viale Randi, con le sirene accese, quando poi all’improvviso però nell’affrontare una grande curva è finita fuori strada arrivando addirittura a ribaltarsi in un campo vicino la strada.

Una fuga, che però è durata ben poco quella del marocchino 22enne che infatti è stato ritrovato sul luogo dell’incidente è immediatamente fermato.

Il giovane in seguito all’incidente in questione non ha riportato alcuna ferita mentre invece il mezzo rubato e sul quale viaggiava ha subito notevoli danni. Sul posto in cui il giovane è uscito fuori strada ribaltandosi con l’ambulanza sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna appunti per i rilievi di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.