Riceve un messaggio su Facebook ma lo legge dopo 3 anni e gli si spezza il cuore: ‘Tuo papà sta morendo’

Riceve un messaggio su Facebook ma lo legge dopo 3 anni e gli si spezza il cuore 'Tuo papà sta morendo'E’ davvero incredibile la storia che vede protagonista un ragazzo di soli 29 anni di nome Michael Kendall il quale, nel corso di una recente intervista rilasciata a M.E.N ha nello specifico raccontato la terribile scoperta effettuata che gli ha spezzato il cuore. Il giovane ha infatti raccontato di non avere avuto negli anni un buon rapporto con il padre e che dal 2012 non si sentivano più motivo per il quale non era venuto a conoscenza della sua malattia che piano piano lo stava portando alla morte.

Il ragazzo ha raccontato di avere partecipato al funerale del padre non mostrandosi molto turbato proprio perché arrabbiato per non avere avuto più sue notizie ma ecco che un giorno, per caso, ha scoperto tra i messaggi non letti su Facebook che ve ne era proprio uno scritto dalla fidanzata del padre che lo informava di quanto stava accadendo.

Il messaggio in questione era finito nella cartella ‘Richieste di messaggi’ proprio perché i due non erano amici suoi social, ma Michael Kendall lo ha letto dopo tre anni dal giorno in cui lo ha ricevuto e questa scoperta, come dichiarato dallo stesso, gli ha spezzato il cuore.

‘Tuo papà sta morendo’ c’era scritto nel messaggio in questione a proposito del quale il ragazzo ha affermatoCredevo non volesse più vedermi e invece aveva chiesto di me prima di morire. E ora se ne è andato senza che io potessi salutarti, magari convinto che non me ne importasse più nulla, ma non era così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.