Richiesta shock per Miss Islanda: le chiedono di dimagrire e lei rinuncia al concorso di bellezza

richiesta-shock-per-miss-islanda-le-chiedono-di-dimagrire-e-lei-rinuncia-al-concorso-di-bellezzaSempre più spesso ormai ci capita di vedere sfilare sulle passerelle modelle considerate ‘troppo magre’, eccessivamente sotto peso al punto tale da trasmettere anche messaggi negativi a tutte quelle teenager che vorrebbero intraprendere la carriera da modella o che semplicemente vogliono somigliare alle modelle. Ed ecco che nelle ultime ore sta facendo molto discutere la storia che vede come protagonista la bellissima Arna Yr Jónsdóttir, una giovane di soli 20 anni che lo scorso anno si è aggiudicata la corona e lo scettro di Miss Islanda 2015 le cui forme non sarebbero state accettate, recentemente, dal patron del concorso Miss Grand International, il quale le avrebbe consigliato di perdere qualche chilo prima della finale del concorso di bellezza.

Nello specifico, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sull’incredibile vicenda sembrerebbe che l’organizzatore del concorso di bellezza precedentemente citato le abbia consigliato di seguire un regime alimentare molto rigido per un po di tempo ovvero fino alla finale del concorso e, per essere più precisi, le avrebbe consigliato di saltare la colazione al mattino, a pranzo di mangiare solamente insalata e di bere tanta acqua la sera.

Richieste queste davvero assurde che avrebbero potuto mettere in serio pericolo la salute e il benessere fisico della giovane modella dai lineamenti perfetti e con un corpo da favola, richieste che hanno fatto molto pensare la ventenne, Miss Islanda, la quale ha deciso che la migliore cosa da fare non era ascoltare gli assurdi consigli del patron del concorso Miss Grand International ma abbandonare questo concorso, convinta del fatto che se non piaceva per com’era allora non meritavano di averla tra le dieci finaliste. “E’ vero, le mie spalle sono un po’ più larghe rispetto a quelle delle altre concorrenti ma è perché ho fatto parte della nazionale islandese di atletica e ne sono orgogliosa. Non me la prendo per quei commenti, ma francamente penso di andare bene così come sono”, sono state nello specifico le parole espresse da Arna Yr Jónsdóttir che nonostante la giovanissima età ha dimostrato di essere molto matura e soprattutto coraggiosa.

La bellissima Arna Yr Jónsdóttir prima di far rientro in patria ha deciso di concedersi qualche giorno di relax, di meritate vacanze a Las Vegas e a tal proposito ha annunciato attraverso il proprio account Instagram di rimanere fino a oggi, mercoledì 26 ottobre e di concedersi dei momenti per conoscere la città e soprattutto gustare del buon cibo oltre che divertirsi. Ma la giovane modella, che con il suo coraggio ha riacceso i riflettori su un problema ampiamente discusso, ha inoltre voluto lanciare un importantissimo appello a tutte quelle ragazze che giorno dopo giorno si trovano a lottare contro le lancette della bilancia anche quando il loro fisico è perfetto. E a tutte queste donne la miss ha scritto su Instagram “Siate belle a modo vostro e non lasciate che qualcuno vi dica il contrario”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.