Rischiatutto, concorrente specializzato in storia della Juventus vince 120 mila euro dando la risposta sbagliata

Rischiatutto, concorrente specializzato in storia della Juventus vince 120 mila euro dando la risposta sbagliata

E’ davvero accaduto nell’ultima edizione del programma televisivo inventato e presentato dunque per la prima volta da Mike Bongiorno, ovvero Rischiatutto tornato su Rai 1 questa settimana, in due serate.

La nuova edizione del programma televisivo Rischiatutto è stato presentato da Fabio Fazio che ha visto al suo fianco anche Fiorello per le prime due sere. Nella serata di venerdì è stato decretato il vincitore di questa nuova edizione di Rischiatutto e trattasi di Stefano Orofino, un insegnate di filosofia specializzato in storia della Juventus.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che il concorrente ha vinto con una risposta non corretta, segnalata tra l’altro da un lettore in un commento al blog di Fabrizio Bocca. Orofini è stato chiamato a rispondere ad una domanda sui giocatori sostituiti dalla Juventus durante la finale di Champions League del 22 maggio 1996 contro l’Ajax. Il concorrente ha risposto esattamente sulle prime due sostituzioni, ma alla terza ecco che avrebbe commesso un errore non segnalato dalla produzione.

Il concorrenti avrebbe dichiarato che Ravanelli sostituì Padovano peccato che il sito ufficiale Uefa riporta il contrario, ovvero fu Padovano a sostituire Ravanelli al 77esimo minuto di gioco. Il concorrente dando la risposta errata si è portato a casa 120mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.