Rissa Gasparri contro Telese, lite in diretta: “Difendi i terroristi, vatti a disintossicare”

0

“Ma che ca** dici, sei ridicolo. Ma è un cret*o questo. Vatti a disintossicare” è una rissa in piena regola quella avvenuta tra Maurizio Gasparri e Luca Telese ieri sera a “Quinta Colonna”. La puntata speciale in onda su rete 4 dal titolo “La nostra Pasqua di sangue” era tutta sugli attentati di Bruxelles.

In studio gli animi si sono scaldati da subito e Telese non ha mai perso occasione di punzecchiare il Ministro, quando il giornalista ha chiesto “Quanti mussulmani ci sono in Europa?” e Gasparri ha risposto “diversi milioni” si è scatenato un vero e proprio polverone.

“Diversi che vuol dire? – attacca Telese mentre si alza – Non sai di cosa parli. Quanti più o meno? Sai di cosa stai parlando?”, “Non fare il saputello per difendere il terrorismo – risponde alterato Gasparri – tu stai difendendo i terroristi”, “Hai una preparazione da quinta elementare”, affonda Telese e Gasparri perde completamente il controllo : “Ma che ca**o dici, sei ridicolo. Ma è un cret**o questo. Vatti a disintossicare”.  Deve intervenire Del Debbio per evitare che i due arrivino alle mani

GASPARRI IN RISSA!!!GASPARRI IN RISSA!!! ECCO COSA HA COMBINATO IERI A QUINTA COLONNA VS PRESENTATORE MATRIX

 

Rispondi o Commenta