Rivoluzione in casa Rai, cancellati programmi come “Ti lascio una canzone”: come reagirà Antonella Clerici?

0

Cattive notizie per Antonella Clerici, la conduttrice italiana di tanti programmi in onda sulla Rai la quale si è vista cancellare uno dei suoi programmi preferiti e che ha portato al successo cantanti internazionali come i ragazzi de “Il Volo”. Ebbene si, il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto ha deciso di apportare delle novità in azienda, cominciando con l’eliminare alcuni programmi come “Ti lascio una canzone“, condotto proprio da Antonella Clerici, e poi “Così lontani così vicini”.

La motivazione? Secondo quanto dichiarato dallo stesso direttore nel corso di un’intervista, la motivazione sarebbe quella di voler tornare alla tradizionale vocazione di servizio pubblico. A quanto pare i recenti risultati hanno dimostrato che in termini d’ascolti questi tipi di programmi non hanno portato bene all’azienda, soprattutto “Così lontani così vicini”, condotto da Albano e Romina Power.

Cattive notizie dunque per Antonella Clerici che non potrà più condurre uno dei suoi programmi preferiti come “Ti lascio una canzone”, dopo tanti anni di successo; bisogna anche dire chela cancellazione del programma non è arrivata così all’improvviso perchè in azienda se ne parlava già da parecchio tempo, adesso è arrivata la conferma ufficiale.“La Rai diventerà una Media Company. Entro un anno Rai1, Rai2 e Rai2 trasmetteranno in hD, Rai4 già lo fa”, ha dichiarato Campo Dall’Orto.

Rispondi o Commenta