Roma, allarme bomba alla stazione della metro di Piazza di Spagna: poi la scoperta degli artificieri

0

Sono stati momenti di forte panico quelli vissuti da coloro i quali intorno all’ora di pranzo si trovavano presso la stazione  della metropolitana di Piazza di Spagna a Roma. Una borsa abbandonata in metropolitana ha subito creato uno stato di allerta in seguito al quale è stato lanciato l’allarme e sono state avviate tutte le procedure di sicurezza.

Per prima cosa infatti le autorità hanno immediatamente deciso di chiudere la stazione ed ecco che, subito dopo è stata evacuata l’intera zona in attesa dell’arrivo degli artificieri della Polizia i quali dopo aver fatto “brillare” il pacco sospetto hanno fatto l’incredibile scoperta.

In realtà non si trattava di nessuna bomba, ma solamente una borsa frigo che in maniera assolutamente casuale era stata dimenticata sul posto da qualcuno distratto. Una vicenda che si è conclusa nel migliore dei modi, che ha solamente causato un po di paura tra coloro che si trovavano sul posto dati gli ultimi avvenimenti relativi agli attentati terroristici avvenuti nei giorni scorsi a Bruxelles causando decine di morti.

Alla fine coloro che si trovavano presso la stazione della metropolitana di Roma di piazza di Spagna hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e poco dopo la stazione in questione è stata riaperta e la situazione è tornata alla normalità.

Rispondi o Commenta