Roma, auto si schianta contro albero: muore 18enne, feriti altri quatro ragazzi

roma-auto-si-schianta-contro-albero-muore-18enne-feriti-alri-quatro-ragazziUna vera tragedia quella avvenuta nella giornata di ieri ed esattamente nella notte tra giovedì e venerdì dove un’auto è finita contro un albero. Si è trattato di un bruttissimo incidente, che purtroppo ha causato la morte di un giovane ragazzo di 18 anni; a bordo dell’auto erano presenti anche altri tre giovani, i quali sono rimasti feriti in modo anche piuttosto grave, ed un altro passeggero, il quale è stato trovato fuori dalla vettura al momento dell’arrivo dei soccorritori. Il conducente pare abbia perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare ed è andato dritto contro un grosso albero al lato della carreggiata.

Si è trattato di un impatto piuttosto violento, avvenuto intorno alla mezzanotte a Centocelle; coinvolto nell’incidente una Mini Cooper a bordo della quale erano presenti, come già anticipato, cinque passeggeri di cui uno è rimasto ferito. La vettura è stata ritrovata all’altezza del civico 801 di via Palmiro Togliatti, e per estrarre i feriti incastrati nelle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.I feriti sono stati trasportati immediatamente presso gli ospedali Vannini e dil Policlinico Umberto I, tutti in codice rosso; mentre tutti gli altri passeggeri sono stati medicati e soccorsi dai medici delle due strutture sanitarie, per il 18enne non ci sarebbe stato più nulla da fare, e purtroppo pare sia morto, una volta giunto al nosocomio universitario di Viale Regina Elena.

Sull’incidente stanno indagando le forze dell’ordine del posto, per tentare di accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale; nello specifico pare che gli accertamenti e le indagini siano effettuate dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. Stando a quanto è emerso dai primi accertamenti, pare che sul sinistro non ci siano mezzi coinvolti. Purtroppo sembra proprio che questa zona sia solita a questi tipi di incidenti, ed infatti dopo quello avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, nella mattinata di ieri si è verificato un altro incidente, che ha visto coinvolti un tram ed un’automobile; nell’incidente in questione sono rimasti feriti una donna che viaggiava con il figlio a bordo di una Renault Clio.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.