Moldavo ubriaco investe due donne, pensionata muore sul colpo, grave la nuora

Un’altra brutta sciagura insanguina le strade della capitale. Una madre della figlia sono state investite nella notte momento in cui erano in via fontana candida, la zona casilino, da un’autovettura della Toyota corolla che percorreva la strada ad alta velocità.

La donna persiana, di 78 anni è morta subito dopo il tragitto nosocomio al policlinico di Tor vergata, il vigile cinquantenne che arriva dall’ospedale in codice rosso. Stando alle prime di costruzioni il conducente dell’autovettura è risultato positivo all’alcoltest. Sul luogo sono attive le forze dell’ordine che stanno effettuando i primi rilievi affianca la polizia locale.

Il moldavo, regolare in Italia, stava viaggiando su una Toyota Corolla quando per cause in corso di accertamento – ma il fatto che avesse un tasso alcolemico di 5 volte superiore al limite di legge viene considerato decisivo per la ricostruzione dell’incidente – ha perso il controllo della vettura e ha travolto le due donne. Le loro condizioni sono apparse subito molto gravi ai medici del Policlinico di Tor Vergata, fino al drammatico epilogo di domenica pomeriggio. Adesso la posizione del moldavo è al vaglio della magistratura. Rischia l’arresto per omicidio colposo e guida in stato di ubriachezza. Dopo l’investimento, a causa della violenza dell’urto, madre e nuora sono state sbalzate in un vigneto vicino alla strada rimanendo incastrate nel filo spinato: per liberarle sono dovuti intervenire i pompieri.

A Cecchina di Albano sulla via Nettunense al Km 10 è stato travolto un ciclista di cinquant’anni, da un asmatico usciva da via montagna hanno sul luogo sono subito intervenuti carabinieri. per trasportare il ciclista ospedale dovuto intervenire l’elisoccorso di Tor vergata. Per fare scendere a terra l’elicottero l’adiacente campo sportivo, è stato necessario interrompere la partita di calcio del campionato regionale dei giovanissimi Pro Calcio Cecchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.