Roma, polizia blocca automobile per guida spericolata: a bordo due ragazzini di 12 e 13 anni

E’ davvero incredibile quanto scoperto nel pomeriggio di ieri dagli agenti di Polizia nella città di Roma, intervenuti per fermare un’automobile per guida spericolata. Nello specifico è stata la Sala Operativa della Questura che ha inviato la pattuglia del Commissariato Prenestino ad intervenire inviando la segnalazione di un’automobile guidata molto probabilmente da un giovane.

Ma quando i poliziotti sono riusciti ad intervenire e a fermare l’automobile ecco che sono rimasti senza parole nello scoprire che, a bordo non vi era un giovane qualsiasi ma vi si trovavano due bambini, o meglio ancora poco più che bambini.

Quest’ultimi però, privi di documenti hanno negato di fornire le proprie generalità motivo per il quale sono stati sottoposti ad un particolare esame medico in seguito al quale è emersa l’incredibile età dei due fermati alla guida dell’automobile.

Nello specifico, proprio da tali analisi è emerso che i due fermati avevano solo 12 e 13 anni e l’autovettura alla quale si trovavano alla guida era stata rubata il giorno precedente ed in seguito al ritrovamento è stata restituita ai legittimi proprietari. I due “piccoli” che sono stati fermati dagli agenti di Polizia invece sono stati prima segnalati al Tribunale dei Minori e poi accompagnati in un’adeguata struttura di accoglienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.