Roma Borgo Pio Shock, dirigente Rai si lancia da terzo piano a Borgo Pio, morta sul colpo

6691139-kdre-u43240126700198vzd-593x443corriere-web-roma

Una dirigente della Rai, P.M., è caduta dal terzo piano della palazzina dell’azienda in Borgo Sant’Angelo a pochi passi da San Pietro. La donna, di 51 anni, è morta sul colpo. Il commissario del Pd Matteo Orfini ha voluto subito ricordare la dirigente Rai su Facebook. Paola Martini lascia 2 figli che amava moltissimo.

Dallo stesso palazzo si è ucciso nel maggio 2013 Paolo Petruccioli, che all’epoca era vice direttore della Testata giornalistica regionale della Rai – la Tgr – ma anche uno dei padri del Televideo, del quale fu anche vice direttore. Secondo quanto si è appreso, infatti, la signora soffriva di depressione e negli ultimi tempi aveva manifestato più volte intenti suicidi. Nonostante la donna si fosse mobilitata per scongiurare il gesto del marito, Petruccioli si era lanciato dal terzo piano dell’edificio, portando a compimento il gesto estremo. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

 

Paola Martini amava tanto la sua azienda. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi anche se, dopo aver sentito molti amici e familiari della cinquantenne, la pista del suicidio è quella più accreditata. Il commissario del Pd Matteo Orfini ha voluto subito ricordare la dirigente Rai su Facebook. L’esponente dem ha sottolineato che la Martini apprezzata tanto la sua azienda, a cui dedicava gran parte del suo tempo. Orfini conosceva bene la Martini, anche lei del Pd, con cui partecipò a moltissime conferenze e incontri. Matteo e Paola si conobbero alla sezione Mazzini del Pd.

Nel lungo post su Facebook, Matteo Orfini si chiede perché la sua cara amica e collega ha deciso di compiere un gesto così estremo, lasciando increduli e addolorati tutti i suoi i suoi familiari e amici. Paola Martini lascia 2 figli che amava moltissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.