Roma Sud, alta colonna di fumo preoccupa i residenti: autobus in fiamme, nessun ferito

Roma Sud, alta colonna di fumo preoccupa i residenti autobus in fiamme, nessun feritoSono stati momenti di forte paura quelli vissuti proprio nella mattina di oggi, lunedì 9 maggio 2016, dagli abitanti e da tutti coloro i quali si trovavano nei pressi della via Francesco De Suppe, a due passi dal capolinea e fermata della metro B Laurentina ovvero nella zona Cecchignola-Vigna Murata nella città di Roma dove all’improvviso un’alta e densa colonna di fumo si è sprigionata in aria destando parecchia preoccupazione.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni e nello specifico secondo quanto rivelato da RomaToday sembra proprio che a prendere fuoco sia stato un autobus e per essere precisi un bus turistico al momento dell’incendio fermo proprio nella zona sopra citata.

Sul posto, subito dopo l’incendio e dunque dopo che è stato lanciato l’allarme, sono immediatamente intervenute ben due squadre di vigili del fuoco che hanno fatto il possibile per spegnere le fiamme evitando dunque che l’incendio potesse coinvolgere altre vetture o addirittura alcune strutture presenti nella zona.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, per fortuna, nessuno si è fatto male e nemmeno sono stati registrati danni. Insomma, l’incendio in questione, verificatosi poco prima delle 10,00 di questa mattina, ha solamente destato parecchia preoccupazione ma per fortuna nessuno si è fatto male, adesso bisognerà capire cosa abbia causato l’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.