Roma, un uomo di 58 anni compra una bottiglia di acqua minerale e finisce all’ospedale: è grave

0

Roma, un uomo di 58 anni compra una bottiglia di acqua minerale e finisce all'ospedale è graveE’ davvero incredibile e sta lasciando senza parole moltissime persone quello che, nella mattina di ieri, è accaduto ad un uomo di 58 anni di Roma che, dopo aver acquistato in un bar una bottiglietta d’acqua si è sentito male ed è finito all’ospedale. Nello specifico ecco quanto accaduto.

Il fatto, per essere più precisi, ha avuto luogo nel quartiere Prenestino di Roma, l’uomo ha comprato una bottiglia di acqua minerale e poco dopo è stato soccorso su una panchina dal personale del 118 arrivati sul posto. L’uomo, che accusava un forte dolore allo stomaco, è stato trasportato con un urgenza, in codice rosso, presso l’ospedale Pertini dove i medici hanno ritenuto opportuno ricoverarlo in rianimazione in prognosi riservata.

Proprio la bottiglietta d’acqua che l’uomo ha acquistato al bar e che gli ha procurato il malore è stata sequestrata dagli agenti di polizia e, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sembra proprio che proprio tale acqua avesse un forte odore di acido. Sulla vicenda sono adesso in corso indagini da parte del commissariato di Tor Pignattara.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembra proprio che l’uomo abbia riportato delle ustioni allo stomaco e all’esofago, una lesione severa dalla lingua fino al duodeno.

Rispondi o Commenta