Rosaria Aprea, la miss picchiata è stata denunciata per stalking: ha provato ad investire l’ex fidanzato

Rosaria Aprea, la miss picchiata è stata denunciata per stalking ha provato ad investire l'ex fidanzatoE’ tornata a far parlare di se, nelle ultime ore, Rosaria Aprea ovvero la giovane modella di Macerata Campania che ha vinto una fascia in seguito alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia. La giovane modella, nel 2013, era finita al centro della cronaca dopo aver perso la milza a causa delle botte dell’ex fidanzato ed ecco che, oggi torna al centro della cronaca dopo aver ricevuto una denuncia da parte di un uomo con il quale ha avuto una frequentazione.

Nello specifico ecco che l’uomo in questione, un imprenditore trentaquattrenne, ha denunciato la Aprea per stalking ai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere in seguito alla quale la ventitreenne, e altre due amiche, hanno ricevuto un’ordinanza firmata dal gip Nicoletta Campanaro del tribunale di Santa Maria Capua Vetere e che dispone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’uomo.

L’episodio in seguito al quale l’uomo ha deciso di denunciare la modella risalgono allo scorso 13 aprile quando Rosaria Aprea, a bordo di un’auto avrebbe tentato di investire l’imprenditore mentre si trovava a Portico di Caserta.

Il 34enne alla vista della macchina ha fatto un balzo di diversi metri in seguito al quale è stato necessario il trasporto in ospedale e dopo essere stato dimesso ha deciso di denunciare quanto accaduto. Da vittima dunque adesso Rosaria Aprea è diventata la carnefice e la procura che un anno fa si era schierata dalla sua parte, adesso, la accusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.