Ryanair, super offerta per tutto il mese di novembre: biglietti aereo a soli 2 euro

0

ryanair-super-offerta-per-tutto-il-mese-di-novembre-biglietti-aereo-a-soli-2-euroSe avete voglia di fare un viaggio e spendere davvero poco, sappiate che novembre potrebbe essere il momento giusto, visto che la compagnia aerea irlandese Ryanair ha appena lanciato un’offerta lampo per volare con soli 2 euro nei giorni di martedì e mercoledì di tutto il mese che sta per arrivare. “Solo da noi puoi salire a bordo con 2 sterline” scrivono sulla pagina Facebook della compagnia aerea a basso costo. Si tratta di un’offerta valida, dunque, per tutto il mese di novembre e sarà valida anche per 100 mila posti su 170 rotte in tutta Europa.Si tratta di una grande opportunità valida per tutti coloro che entro la mezzanotte di ieri sono riusciti a prenotare il proprio volo e solo tramite il sito Ryanair.com.

Gli aeroporti coinvolti nell’iniziativa sono quelli di London Stansted, Aberdeen Belfast, Birmingham International, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edinburgh e Glasgow. L’offerta in questione è stata lanciata dalla compagnia aerea irlandese proprio nei giorni scorsi, ma ciò che lamentano gli utenti è che la compagnia ha lasciato poco tempo per poter prenotare i voli.”Con 2 euro non si va molto lontano, a meno che non si viaggi con Ryanair” ha dichiara John F. Alborante, sales & marketing manager Italia della low cost irlandese. Spiacenti il sito non è disponibile a causa di una manutenzione, questo il messaggio che si legge non appena si accede o almeno si tenta di accedere al sito della famosissima compagnia low cost Ryanair. Le migliori destinazioni europee tra le quali gli utenti hanno avuto la possibilità di scelta sono state svelate dalla Best in Travel di Lonely Planet o dal New York Times ad esempio o quelle italiane come Matera, Mantova e Pistoia.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha commentato: “Invece di prendere un cappuccino nella propria città perché non farlo in una delle 170 destinazioni europee proposte dal network di Ryanair? Poiché l’offerta sarà valida solo fino alla mezzanotte di oggi, invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a prenotare un break infrasettimanale nel mese di novembre approfittando di questo affare!”.Per chi non lo sapesse la Ryanair è una compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino, e come risaputo, speso nel corso dell’anno,lancia delle super offerte davvero esclusive per i suoi clienti, come quella di cui abbiamo appena parlato.

Rispondi o Commenta