San Valentino 2016: Idee regalo romantiche ed economiche

Siamo vicini, manca davvero pochi giorni a San Valentino ed abbiamo poco tempo per pensare a qualche regalo per la propria compagna o compagno. Se parliamo di golosità, di certo la scelta è enorme, infatti sul mercato molte aziende lanciano nuovi prodotti appositi per la festa degli innamorati.

Lindt, ferrero e perugina anche questa volta come tutti gli anni ha pensato agli innamorati. In quest’articolo potrete vedere caratteristiche che ogni grande marchio ha pensato apposta per voi. Non rimane che la scelta di scegliere il regalo più dolce da regalare e gustare in buona compagnia per questo San Valentino 2016.

Se nell’anno passato al suo interno c’erano le frasi di Tiziano Ferro nei famosi bigliettini dei baci Perugina, quest’anno un altro cantautore c’è messo del suo, parliamo di Fedez. Potrete trovare all’interno la replica di due dei suoi tatuaggi, oltre a 30 frasi delle sue canzoni accompagnate da 10 mesi di per un complessivo di 80 bigliettini.

L’assortimento 2016 prevede la “linea parole d’amore” che ha dato rilevanza alla famosa parola degli innamorati “ti amo”. Tutti gli innamorati, non solo italiani ma di tutta Europa, potranno, dunque, ricevere o regalare bellissimi cuscini di varie forme, una borsa, i famosi tubi di cartone oltre a tanti altri formati.

Il 14 febbraio anche per il 2016 si sta “pericolosamente” avvicinando e con esso le difficoltà nella scelta del regalo di San Valentino per il proprio lui. Niente di troppo costoso ma nemmeno di banale, niente di troppo impegnativo ma non fare il regalo non piace a nessuna. Urban Donna ha selezionato per voi alcuni regali davvero economici ma allo stesso tempo originali per il regalo di San Valentino per ogni tipo di fidanzato.

Per un regalo molto carino e romantico potreste pensare ad unciondolo ma, invece del solito cuoricino spezzato a metà, esiste il pendente a forma di pezzo di puzzle che si incastrerà solo con il vostro. Se il ragazzo è tecnologico invece potrete regalarvi per San Valentino come coppia due cover per smartphone che insieme formano un solo cuore.

Se preferite ad esempio un regalo molto romantico e ad entrambi piace la musica, potreste far stampare sulla fodera di un cuscino una frase della vostra canzone preferita. Oppure potreste riportarlo a vecchi ricordi della vostra storia attraverso il regalo di San Valentino: il dvd di un film visto insieme, il cd di un artista di cui siete andati insieme ad un concerto. Se invece volete osare, regalate al vostro fidanzato un intimo particolare e comprate anche per voi qualcosa di speciale: la serata di San Valentino diventerà subito emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.