Sandra Milo parla della mamma e commuove i telespettatori: ‘L’ho aiutata a morire’

0

Stanno commuovendo moltissime persone le parole dichiarate nel corso di una recente intervista televisiva dalla celebre attrice e conduttrice televisiva italiana Sandra Milo la quale, con le lacrime agli occhi, ha parlato della sua mamma raccontando inoltre di averla anche aiutata a morire. Nello specifico, nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica In, ecco che Sandra Milo ha raccontato della malattia della sua mamma, colpita da un bruttissimo tumore a causa del quale è morta molto giovane ovvero a soli 52 anni.

La madre infatti provava molto dolore per la sua malattia ed era molto stanca di soffrire così, ha raccontato Sandra Milo, le avrebbe chiesto di aiutarla a mettere un punto a questa sofferenza e dunque le avrebbe chiesto di aiutarla a morire.

La Milo però ha raccontato che proprio in quel periodo era incinta e la sua grande paura era quella che venisse arrestata ma alla fine alla paura ha vinto la volontà di voler aiutare la madre e dunque esaudire il suo desiderio di mettere fine alle sofferenze e addormentarsi per sempre.

La celebre attrice e conduttrice televisiva italiana ha raccontato che la madre le ha detto “Io l’avrei fatto per te” ed in quel preciso istante, ha dichiarato Sandra Milo, “ho capito le mie paure meschine e l’ho aiutata a morire”.

Rispondi o Commenta