Scattano un selfie dietro una vetrata, ma nel riflesso appare una figura inquietante: Photoshop o il male?

E’ incredibile quanto accaduto ad una giovane coppia che come spesso accade ha deciso di fare un selfie. I due giovani scattano la fotografia e la pubblicano sul noto social network Twitter ma nel giro di pochi minuti cominciano ad arrivare tantissimi commenti e la foto diviene virale e viene condivisa da tantissimi utenti.

Nella foto si vedono un uomo ed una donna dietro una vetrata ma mentre per l’uomo si vede come si dovrebbe il retro della testa per la donna non è così. Ebbene si nella foto, dietro l’immagine della ragazza non appare il retro della testa bensì un’immagine davvero inquietante, ovvero il volto di un’altra donna per nulla sorridente anzi piuttosto seria. Ma come si può spiegare quanto accaduto?

Secondo alcuni utenti del noto social network Twitter si tratta di una fotografia ritoccata con il noto programma Photoshop e pubblicata dai giovani volutamente così per creare il caso, ed in effetti così è stato perchè la foto ha davvero fatto il giro del mondo. Altri utenti, invece, sono propensi a pensare che in quella foto ci sia “del male” ovvero un riflesso spirituale proprio alle spalle della ragazza.

Al momento è davvero impossibile stabilire la verità e se in realtà è stato solo un brutto scherzo della coppia autrice del selfie, ciò che si sa è che la foto ha scatenato il popolo dei social network.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.