Silvio Berlusconi a Palermo, bagno di folla al Teatro Politeama: cena da 500 euro a persona

Un bagno di folla lo ha atteso ieri nel capoluogo siciliano. Ebbene si, Silvio Berlusconi, leader del partito Forza Italia era atteso ieri a Palermo, dove ha tenuto una convention al teatro Politeama della città, dove ad accoglierlo vi erano davvero tantissimi sostenitori dell’ex Premier.

“A Roma abbiamo fatto un errore grossolano, Bossi e Maroni hanno già detto che non c’è gradimento verso queste decisioni (la candidatura della Meloni, ndr). Spero che quest’errore non si ripeta più. Come centrodestra dobbiamo costruire una risposta. Ho immaginato allora che il vecchietto debba ritornare in campo. Posso ripetere il miracolo delle Europee del 2013. Come? Non solo tv e radio: ho deciso finalmente di studiare Internet. Faremo una grande campagna elettorale sul web“, ha dichiarato Silvio Berlusconi, che ha deciso di parlare davanti ai suoi sostenitori, circa duemila, senza alcun freno.

Nella stessa occasione il leader di Forza Italia ha comunicato ai presenti di essere pronto a riprendersi i voti della Sicilia che nel tempo sono andati persi e conquistati da altri gruppi e movimenti e proprio queste dichiarazioni hanno in un certo qual modo suscitato la reazione del Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta il quale su Twitter ha scritto: “Berlusconi in Sicilia fa il santo pellegrino insieme ai demoni del passato”.

Come suo solito fare, il leader di Forza Italia ha anche rivolto il suo pensiero all’attuale Premier ovvero a Matteo Renzi, definendolo abusivo ed illegittimo.”Governa con il voto di una parte dei sostenitori del centrodestra che hanno eletto 60 senatori che ora stanno con lui. Renzi,fa quello che vuole occupando tutti gli enti pubblici, dall’Enel alla Guardia di Finanza, fino alla Rai. Cosa sarebbe successo se io avessi cambiato tutti in Rai come ha fatto lui?. Questo signore pretende di modificare la Costituzione, di eliminare il Senato e cambiare la legge elettorale. S costituisce un sistema, un abito su misura su di lui. Sta costruendo un regime”, ha dichiarato ancora il leader di Forza Italia.Davvero un bagno di folla ha atteso Silvio Berlusconi il quale tornato a parlare in pubblico dopo la rottura del centrodestra avvenuta per la candidatura a sindaco di Roma della Meloni con l’appoggio della Lega Nord di Matteo Salvini.

Al termine della convention Silvio Berlusconi è stato ospite ad una cena alla quale hanno partecipato ben 200 persone, sostenitori del cavaliere e che hanno voluto conoscerlo e dialogare con lui. La cena, da quanto è emerso sarebbe avvenuta in una delle sale ricevimenti più belle di Palermo e per poter partecipare alla stessa, sembra che il prezzo da pagare sia stato abbastanza caro, ovvero 500 euro. Alla cena Silvio Berlusconi ha partecipato con la fidanzata Francesca Pascale. Una gita fuori porta quella di Silvio Berlusconi che in compagnia della fidanzata ha deciso di soffermarsi un pò di tempo nel capoluogo siciliano assaggiando diverse prelibatezze del posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.