Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele: dovrà subire un intervento all’occhio destro

Silvio Berlusconi è finito in ospedale o meglio all‘Ospedale San Raffaele di Milano dove nella giornata di oggi si sottoporrà ad un intervento di cataratta. L’intervento sarà eseguito dal Dottor Alberto Zangrillo che opererà l’ex Premier Silvio Berlusconi all’occhio destro mentre la prossima settimana farà il bis con il sinistro. In realtà Silvio Berlusconi avrebbe dovuto sottoporsi all’intervento già la scorsa settimana ma poi ha preso la decisione di rimandare per seguire la situazione candidati in vista delle prossime elezioni comunali di Roma.

Si tratta di un intervento molto semplice, seppur delicato perchè trattasi sempre degli occhi, ma il tutto salvo complicazioni dovrebbe ridursi a 15 minuti e già in giornata stessa il leader di Forza Italia potrà ritornare a casa o meglio nella sua villa di Arcore, conosciuta ormai in tutto il mondo per lo scandalo delle Escort.

Ad ogni modo, oggi è arrivata la notizia secondo la quale soltanto a scopo preventivo la scorsa settimana era stata riservata una stanza suite nell’ospedale di Via Olgettina in caso di ricovero prolungato. Si attende intanto l’esito dell’intervento di oggi che dovrebbe avvenire nel pomeriggio, come abbiamo anticipato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano a cura del Dottor Alberto Zangrillo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.