Simona Ventura a Playa Soledad “mangia ciò che vuole e vede gente” : confessioni shock

Simona Ventura piange e si dispera da quando è approdata sull’ultima spiaggia, dopo essere stata battuta al televoto da Jonas Berami. Da lunedì sera, infatti, la conduttrice italiana è approdata su Playa Soledad, dove avrebbe dovuto vivere da sola, in totale solitudine e con un ristretto kit di sopravvivenza.

Nei day time dell’Isola dei famosi, andati in onda nei giorni scorsi tutti i giorni su Canale Cinque abbiamo visto una Simona Ventura molto provata, triste, in lacrime per la difficile avventura che sta vivendo. Però, proprio nelle ultime ore è arrivata una notizia shock, diffusa da “MilanoSpia” e nello specifico da Alberto Dandolo il quale a sua volta dice di aver ottenuto queste interessantissimi informazioni da una fonte piuttosto sicura di Magnolia, ovvero la Società che produce il reality L’Isola dei famosi.

“Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad frigna e piange. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan“, sono queste le dichiarazioni rilasciate da Alberto Dandolo. Simona Ventura stando a quante ultime indiscrezioni su Playa Soledad non solo mangia ciò che desidera ma vede anche dei nuovi posti ed incontra gente, salvo quando deve fare questi confessionali che inevitabilmente vanno in onda.

Dunque, lontano dalle telecamere, sembra che la conduttrice sia abbastanza servita e riverita. Ovviamente si trattano di informazioni diffuse proprio da “MilanoSpia”, sulla base di alcune rivelazioni rilasciate da un pezzo grosso di Magnolia. Simona Ventura finge?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.